<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


30.8.04


La mia prima volta (2)

La gatta ha acquistato fiducia. Non solo sgranocchia contenta i suoi croccantini, fa le sue cosine e mi parla (a differenza dei miei Peggy è miaorroica ...), ma mi cerca, si accoccola su di me e mi fa le fusa - chiaro che i due mostri son gelosi! Però è umorale: un po' si nasconde per ore, un po' mi vien dietro dietro e chiede di uscire. Puck ha ripreso le manovre di avvicinamento, ma senza successo: realizzo (e mi sorprendo) che il suo fascino non è universale, la Peggy non ne vuol sapere di lasciarsi avvicinare - quanto a Minou, le due continuano a guardarsi in gattesco e a soffiarsi non appena ne hanno l'occasione. L'unica è: ambienti separati (il che significa: tre lettiere, tre ciotole per l'acqua e altrettanto per il cibo - per fortuna la casa è grande ...).