<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


30.9.04


L'imbarazzo della scelta

Ero qui che mi chiedevo da un po' su cosa scrivere il nuovo post. Cose serie (anzi, alquanto drammatiche) accadono sul mio luogo di lavoro - ma per discuterne mi sa che aprirò un blog apposito [insomma: si preannunciano novità nei prossimi giorni]. E poi ho trovato lo spunto, proprio nei commenti. Miei cari, questo sarà (o meglio: è già) un post sui colori!!!! Cosa vuol dire? Che Ecate è inciampata in un nuovo giocattolo!!! (e vi assicuro che con Blogspot è più difficile, perché questo server non offre la 'tavolozza' come invece Splinder (vale a dire: ogni colore di questo post è accompagnato dal suo bravo codice HTML. Come se non bastasse (poveri voi!), mi è venuta, scrivendo, un'altra illuminazione ... sfido chiunque a realizzare un post profumato!!! O métamporphose mystique / de tous mes sens fondus en un! / Son haleine fait la musique / comme sa voix fait le parfum!