<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


7.9.04


Potenza dell'immagine

Non c'è che dire, una iniziativa sfiziosa assai quella del face roll di Guru Granieri. Soprattutto per soddisfare quella che è la naturale, divorante curiosità dei blogger. Poi, una volta che il numero degli accessi per qualche giorno lievita per merito di un'iconcina, inizi a farti domande. E non solo tu. Un'amica mi ha chiesto se mi rispecchio nella foto che ho inviato. Un amico immagina io abbia fatto in modo da rendermi irriconoscibile. Io conosco le mie motivazioni (ma - per avvedutezza - taccio). E rispondo con Graham Green: Si dovrebbe sognare di più ... nel nostro secolo la realtà non è cosa da affrontare.