<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


2.11.04


Riflessi



E' sorprendente. Oggi mi ha colto un pensiero (che per la verità avrebbe dovuto già affiorare da tempo alla mia coscienza svanita) - e poi me lo ritrovo proprio oggi espresso pari pari nelle parole di una fanciulla di 23 anni (che 'a pelle' direi diversa da me come un unicorno da un basilisco):

Ho capito e maturato, che l’unico motivo per cui passo ancora il mio tempo al pc è la lontananza dal Donno. E che nel momento esatto in cui inizieremo la nostra vita assieme, fianco a fianco, questo posto qui diventerà molto, ma molto meno frequentato.

Sostituite "lontananza dal Donno" con "(temporanea?) mancanza dell'altra metà del cielo" e avrete la mia folgorazione. (Ah, nei prossimi giorni questo posto qui sarà un po' meno frequentato - ma causa 'vicinanza', meglio: 'incombenza', di impegni in arretrato).

Credits: Manila