<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


5.1.05


Blogfolies



Il motto di oggi è 'voglia di lavorar saltami addosso' ... è per questo che, gironzolando, inciampo nella curiosa iniziativa di Labranca e nel mitico (mi sembra scontato ripetere ancora una volta 'geniale' - ma lo penso, lo penso!) apocrifo di Max (attenzione, però: c'è del metodo, in questa parodia ...) - ovviamente io mi prenoto per far parte dei Massimo's UNO!!!

* Doppio scolio. 1) C'è, in rete (e una volta tanto si consenta anche alla sottoscritta il tabù del link ...), chi si vanta addirittura di essere entrato a far parte dei Labranca's Eleven nel venticinquennale dell'ingresso della Yourcenar nell'Académie Française (mi trattengo e rilascio solo un diplomatico: NO COMMENT). 2) Il mio amico Acide, con la sua solita, ficcante ironia, si chiede (degli Eleven in questione): "Ma faranno Mapin Mapon?" (non oso pensare a cos'altro faranno ...)

E Postilla (tanto per addolcirsi la bocca con un po' di onfaloscopia ...). 1) Secondo le ABC News l''uomo dell'anno' sono i blogger (mica male, mi sembra ...). 2) Se non vi va di sorbirvi l'intero articolo fiume sui blog (dal significativo titolo: 'Perché non c'è scampo dai blog') del settimanale Fortune, ne trovate un estratto da Giusec & friends. Buona giornata di festa!

.