<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


12.1.05


Quei sorrisi virtuali ... (2 e 1/4)



Poi Massimo tentò altri esperimenti. Ne ricordo solo alcuni, dato che il ritmo sostenuto dei cambiamenti sul suo blog non sempre si lascia seguire con facilità. Così, ad esempio, in primavera un suo gruppetto di fedelissimi(e) si è trovato a lezione di Bada Yoga e poi coinvolto nella intrigante vicenda di Rufus. Ho tutte le canzonette di Rufus ancora qui sul mio pc, e ricordo anche una bella lettura di Manila sull'argomento. Poi si è inventato un fantastico Frogrodeo, dove - sulla base di immagini o di piccoli suoi filmati - noi rodeanti dovevamo inventarci frammenti di storie (e dei miei sono ancora molto fiera, perdonate la modestia!): qui ho letto, fra altri, restandone colpita, le cose di Dust. E poi c'è la partecipazione alla Radio di Pietro, mini-intervista alla quale la sottoscritta è approdata anche su suggestione di Max. E' bello sentirsi per radio: mi son resa conto di avere la voce da adulta (io che mi sento sempre come una pre-adolescente, quando parlo ...). E' incredibile quante cose riescano a fare i blogger! (continua, continua ...).