<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


7.2.05


Parole in libera uscita



Cento ne pensa e altrettante ne fa. Parlo (sarà già chiaro dalle iconcine) di Pietro B. Il nostro propone ora un interessante baratto: la voce dei blogger in cambio di un libro; registriamo un .mp3 con una nostra lettura, o mini-intervista, o altro, e lui regalerà un libro da una lista scelta. Stavo per farlo, nel fine settimana: ma un'Ecatina cavernosa di influenza strisciante e al rallentatore per sinapsi intasate non sarebbe stato il massimo. Recupererò appena mi passa la tosse. Intanto diffondo. Divertentissimi anche gli .mp3 con gli appunti vocali dello stesso Pietro, un vero Audio Reality Show, che il nostro ha 'inciso' in auto andando al lavoro (con sottofondo di stridìo di freni, cambio di marce e rombi di camion). Tutta la mia ammirazione! Se mi ci fossi provata io, notoriamente dotata di multitasking difettoso, fra fili, microfono, volante e cambio, credo che ora la mia auto (che non è una Punto bordeaux come quella di Pietro) ne porterebbe dolorosamente il segno. E mi sa che le RC auto ancora non prevedono i blog fra i fattori di rischio per la circolazione ...