<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


13.3.05


Mama ooo



Recupero nel fine settimana tutta l'astinenza bloggatica della trascorsa ebdomade. E così mi ritrovo con un bel po' di novità. Dando un'occhiata a destra, balzeranno all'occhio linkini e bannerini freschi di tastiera. Anche l'header adesso è vestito di nuovo. Altre modifiche sono in cantiere (ma piano, piano ...). Poi ho scoperto che un tale su E-Bay offre, al modico prezzo di 100 Euri, ripetizioni di Blog (al grido di "Meglio un blog delle perle di vetro"!). E infine sono inciampata in un blog che mi piace da morire (tenuto da un tale che si definisce 'Gran Burgravio di Mitoburgo').

* AGGIORNAMENTI: Il gossip del giorno? Avete la scelta se leggerlo nella versione del Postillario, in quella del ManteBlog, acquisire l'opinione del Guru o quella del Maestro (il post mi è particolarmente chiaro in quanto richiama il titolo di un volumetto di Woody Allen che ho letto in anni ingenui). Ah, e poi non dimenticate di dare uno sguardo agli aggiornamenti nella mia pagina poetica.