La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.
18.10.05
Trepidazioni
Lui è imprevedibile. E ipervivace. L'ho lasciato uscire sul terrazzo l'altro ieri. E terrazzando terrazzando è finito sulla strada. Dove l'ha urtato un'auto. Per fortuna è riuscito, trascinandosi, a tornare a casa. Poco fa il medico l'ha portato via nel suo trasportino. E io qui ad attendere la telefonata e il responso.
UPDATE (18.10, h. 20.00): Sono stata a trovarlo fino a poco fa. Gli han suturato la ferita, pare non abbia fratture, né lesione di organi interni. Ha un grosso ematoma sul fianco che deve ancora assorbirsi (e la fiancata tutta rasata, povero amore!) e la febbre (a 39.5) che non scende ancora, nonostante l'antibiotico. Dicono che dovrebbe riprendersi completamente. Per ora resta in clinica, io sicuramente combinerei solo guai (a mala pena so badare a me stessa). Un grazie speciale a quelli di voi che (chi nei commenti, chi con sms, chi con telefonate - graditissime! -, chi con post) mi han fatto sentire tutto il loro calore.