<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


9.1.06


Chain time



Dovrei essere 'inquartata' con lei e con lui, per l'ennesimo giochino in cui mi han coinvolto. E invece (sospirando) mi allineo. Dovrei elencare cinque mie 'strane' abitudini. Ovviamente, però, quando si è come me, il problema è definitorio: di 'strano' io credo di avere ben poco (oppure tutto, appunto). Perciò racconterò di alcune di quelle che mi sembrano 'tipicità' della sottoscritta - poi giudicate voi.

Nummer Eins:
Camminare per casa di preferenza scalza (o, in caso di rigori invernali, se proprio necessario, con doppio calzettone).

Nummer Zwei:
Passare dieci minuti, quasi ogni mattina, a scegliere la collana 'della giornata'. Un'Ecatina che esce di casa senza collana è una donna sull'orlo di una crisi di nervi.

Nummer Drei:
Odiare le giacche di tailleur: se possibile, anche in situazioni ove è richiesto radical chic, cardigannini o twin set.

Nummer Vier:
Il caffè di casa solo e sempre di una certa marca (e portarsi dietro le confezioni relative e la macchinetta sinanche in Germania).

Nummer Fünf:
Vendersi come dura. Vedete un po' voi.

Ora dovrei passare la palla: per seguirne i rimbalzi, andate qui e qui. E basta con le catene. Ché si sa che preferisco il gatto (a nove code).