<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


26.1.06


Interruzione (temporanea)



... ma solo della pausa. Due righe. Così, per nostalgia. La 'sospensione', da queste parti, durerà ancora una decina di giorni, poi si riprende (credo). Intanto un pensierino rapido: a lei che con preziosa saggezza consiglia e conforta a distanza; a lui che con imperturbabili bonomia e dolcezza ride e scherza sul 'filo' e spesso mi illumina con i suoi post; a lui che mi fa ritrovare il gioco bambino anche quando non ne ho voglia; a lei che mi regala spesso il brivido della follia e mi dedica (ormai) un post su cinque; a lui che ama vivere pericolosamente, e non solo in rete (ma quando torni, a Fabrì?). E a tutti quelli che passano, manifesti o silenti. Un semplice grazie per come mi arricchite.

E ora, di nuovo ...