<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


14.8.06


Pennellate estive (2)



(frammenti di chiacchiere da 'sesso debole')
Non capisco perché ho sempre sonno, sbadiglio continuamente e mi sembra di essere la sorella piccola di un bradipo.
Dai, vuol dire che ti stai rilassando, finalmente!
Non capisco perché con altre donne è così facile comunicare, e con gli uomini invece ...
...
Forse aveva ragione quella mia amica secondo cui sarebbe tutto molto più facile se fossimo tutti ermafroditi ...
Ne sei convinta sul serio?
***
Secondo me quello è dell'altra sponda ...
Ma se l'hai incantato, con il tuo sorriso!
Magari è soltanto un ingegnere ...
A proposito di ingegnere, mi ha divertito che un ingegnere mi abbia rubato L'universo elegante (che mi aveva consigliato un ingegnere). Certo che siete tutti fatti con lo stampino ...
Vale anche per 'le' ingegnere?