<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


22.10.06


Solidarietà a Sifossi*



"Sai qual è il problema? E' che troppo spesso si confonde questa piccola parentesi di vita con la vita vera, quella che ti aspetta lontano da questa tastiera. La vita con la tua famiglia, con il tuo quotidiano. Questo è un giro in piazza, più o meno serio. Un momento anche importante, ma con un suo modesto peso nel vivere di ognuno di noi. Ed ecco perché le liti, le acrimonie, i dispiaceri per le incomprensioni. Ai miei ragazzi, quelli che tu vedi commentare qui da me, l’ho sempre detto. Non è questa la vita vera, non fatevi sviare. Un post è solo un post. E' un apostrofo rosa tra le parole l’hoscritto."
(sante parole della santa Giari)

* E parallelamente un memento per le babbione della blogosfera ...



*** UPDATE: Sifossifoco è tornato. Si vede che il moto di solidarietà che si è scatenato ha prodotto i suoi effetti. Il 'giro di post' si trova linkato con dovizia e minuzia da Saltino. 'Morali' di Ecatina: nonostante siam dei fottuti individualisti, riusciamo a 'far gruppo' per degli ideali che contano (e per gli amici che meritano); mai fatti cento accessi di domenica (la morale tiratela voi); il morale mi è schizzato alle stelle ...

Etichette: , , , ,