<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


2.5.09


Sdoppiamenti e classificazioni



Era in stand-by da un po'. Che emergessi dalle nebbie del sonno con un'idea. Meglio. Intuizione. L'immagine del vaso vuoto ti frullava da un po'. Che vi sia chi si vive le proprie emozioni parlandole è status di oggi. Realizzi il distacco. Quanto spesso sei vaso e quanto invece ricevi/assorbi sentimenti di altri. Tutto è, adesso, trovare la strada. In un reale dove il verbo è tutto, tutto sta nel rinvenire parole. E più vasi che vadano bene per te.

"Persone come noi, come me e xxx, erano oramai del tutto estranee ai problemi posti dalla vita e dalla specie. Esistevamo per noi stessi, in modo superfluo e ozioso, nella bizzarra condizione di individui soprannumerari, negati alle basi sensibili dell'esistenza per eccesso di cerebralità e alle direttrici biologiche dello stare al mondo per eccesso di riflessività culturale" (Antonio Scurati, Il bambino che sognava la fine del mondo).

Il sito dell'artista è questo.