<$BlogRSDUrl$>

La rete ha qualcosa di magico. Connette, contamina, diffonde. Confonde. Questo è un nodo fra tanti, per aggiungere magia a magia.


20.11.06


EcaTour fra i lumbard



E' che davvero ha una potenza di fuoco formidabile, 'sto blog, e ti collega con umanità straordinarie, delle quali nonostante la bellezza di quanto hai quaggiù ti rimane sete e curiosità. Torni più ricca, ma te lo aspettavi. Ma anche tanto che non ti attendevi. Un Renato tenerissimo, con le sue donne in miniatura a circondarvi (e il disegno di Emma già riposto al sicuro), una Woo più decisa e adulta di quel che ricordassi, in via di grande trasformazione, un Epimenide più conviviale e affettuoso che mai (e finalmente adempiente per l'Amarone), ben convinto del cambio di piattaforma (l'avevo detto, io ...). E un Capo in versione paterfamilias, che lui non lo sa, ma gli si addice moltissimo, e forse non lo vede, ma ha una famiglia che per lui stravede ...

In più la mia adorata Lempicka a Milano, in un allestimento di rara meraviglia (con anche un Boccioni di straforo). E il calore d'intorno che dissolve la stanchezza del viaggio.

Etichette: , ,